PREMESSA

Le regole che vi chiediamo di osservare durante il vostro soggiorno presso l’Agriturismo “IL PARADISO” non sono solo quelle di legge, ma sono dettate dal comune buon senso e dal reciproco rispetto. Queste regole potranno sembrare eccessive o magari scontate, ma le indichiamo soprattutto come suggerimenti per garantire un piacevole soggiorno, sereno e tranquillo.

ORARI

ARRIVO: La consegna degli appartamenti è prevista tra le 14,00 e le 17,00 salvo orari concordati precedentemente con gli ospiti.
All’arrivo ogni ospite consegna ai titolari un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente, che gli verrà prontamente riconsegnato. I dati degli ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
All’ospite verranno consegnate le chiavi dell’abitazione e verranno mostrate gli appartamenti e le aree a lui riservate.
Gli alloggi verranno consegnati puliti ed in perfetto ordine.
In caso di ritardo il cliente dovrà avvertire telefonando al N° + 39 349 6857224
PARTENZA: Le stanze debbono essere riconsegnate entro le ore 11,00 della data di partenza, salvo accordi particolari presi al momento della prenotazione.

PREZZI

Il prezzo degli appartamenti è riportato nella pagina prezzi del sito.
Il prezzo pubblicato è comprensivo dei consumi di luce, acqua e gas per cucina, biancheria per camera e bagno e cucina e di pulizie e cambio biancheria settimanale, o, in caso di soggiorni più brevi, all’arrivo e alla partenza.
Nel periodo invernale è previsto un sovrapprezzo di 30,00 euro al giorno per il riscaldamento.

PRENOTAZIONE

La prenotazione può essere fatta tramite e-mail all’indirizzo info@agriparadiso.it o per telefono al +39 349 6857224

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il 30% dell’importo del soggiorno deve essere corrisposto al momento della prenotazione mediante vaglia postale intestato a Beatrice Bondielli, Costa S.Niccolò 2, 54027 Pontremoli (MS) , nella causale va inserita la dicitura: Caparra per prenotazione soggiorno dal (giorno di arrivo) al (giorno di partenza) per gg. (totale giorni).
Il saldo verrà effettuato alla partenza, previa verifica dello stato dei luoghi.
La prenotazione non verrà effettuata se non nelle modalità sopra esposte.

ANNULLAMENTI

Nel caso che per qualsiasi motivo un cliente dovesse annullare la prenotazione, lo stesso avrà diritto al rimborso della quota versata, in base alla tabella di seguito elencata al netto delle spese di prenotazione ( Euro 10,00 ).
- 100% della caparra per annullamenti pervenuti entro 3 mesi dall’inizio della locazione.
- 50% della caparra per annullamenti pervenuti entro 2 mesi dall’inizio della locazione.
- 30% della caparra per annullamenti pervenuti entro 1 mese dall’inizio della locazione.
Oltre tale termine la caparra non verrà rimborsata.

NORME COMPORTAMENTALI

A qualunque ora, all’interno dell’Agriturismo, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti.
I bambini devono essere sempre accompagnati da persona adulta, che ne sarà responsabile.
È SEVERAMENTE VIETATO FUMARE nei locali comuni e negli appartamenti.
Nelle aree esterne i fumatori sono pregati di servirsi dei posacenere: i mozziconi di sigaretta non sono biodegradabili.
Nel caso che durante il soggiorno si verificasse una qualsiasi sostituzione di persona, dovrà essere resa nota alla titolare che provvederà alla nuova registrazione.
Potrà essere rifiutato l’ingresso all’alloggio all’ospite in caso di violazione di detto regolamento o di comportamento contrario alle più elementari norme di educazione civile.

CHIAVI

Le chiavi consegnate sono sotto la custodia degli ospiti, che si impegneranno a conservarle con cura. In caso di smarrimento delle stesse verrà imposta una penale per il cambio delle serrature dell’importo di 25,00 Euro per le chiavi degli appartamenti, di 50,00 Euro per la chiave del portone.

APPARTAMENTI

Non si possono accendere candele nelle stanze (per motivi di sicurezza) e nessun altro genere di “fiamma libera”.
Le stanze sono arredate con mobili d’epoca e suppellettili, pertanto si prega di trattare il tutto con il rispetto dovuto.
All’interno dell’appartamento troverete tutto ciò di cui avete bisogno: asciugamani, coperte, cuscini, tovaglie ,canovacci e stoviglie. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, cercheremo sicuramente di accontentarvi.
Il cambio biancheria (che trovate pulita all’inizio del soggiorno) e le pulizie sono settimanali.
Non è permesso far pernottare persone non registrate senza autorizzazione.
E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni o, comunque, nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza autorizzazione.
Anche se gli appartamenti sono dotati di chiave, gli ospiti sono pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi al loro interno. Decliniamo ogni responsabilità per furti ad oggetti, effetti personali e quant’altro.
Gli animali domestici sono ammessi, dietro rilascio di una cauzione da parte dei proprietari per eventuali danni arrecati a mobili o suppellettili, purché non siano abituati a salire su letti e divani.

GRAZIE PER LA GENTILE COLLABORAZIONE

Az.Agricola “Il Paradiso” di Beatrice Bondielli
Costa S.Nicolò 2 54027 Pontremoli (MS)
tel. + 39 392 6950238
e-mail info@agriparadiso.it
www.agriparadiso.it